Arteammare

ARTEAMMARE” è la prima rassegna organizzata dall’Associazione HUBITALIA dedicata all’Arte , nella Città di Castellammare del Golfo in collaborazione con il Comune, è finalizzata non solo all’ individuazione di giovani artisti emergenti di talento, ma anche alla divulgazione e alla sensibilizzazione nei confronti di un tema di una grande passione. L’arte può pertanto essere vista come una strategia volta a recuperare, manifestare ed esprimere messaggi oltre la parola, guardando il nostro mare, simbolo impregnante della nostra cultura mediterranea. Il tema della rassegna sarà per l’appunto: “mare nostrum”.
Il tema della rassegna sarà per l’appunto: “mare nostrum” il nostro mare Mediterraneo.
Il concorso “ARTEAMMARE” assegna tre targhe ai primi classificati e tre premi offerti dagli sponsor/soci dell’associazione prevedendo la realizzazione di un evento espositivo presso i commercianti del comune di Castellammare del Golfo che esporranno le singole opere e dove si potrà votare l’opera ospitata, oltre alla pubblicazione del catalogo della mostra on-line sul sito dell’associazione con votazione on-line e alla divulgazione delle opere vincitrici tramite il portale associativo HUBITALIA.
Ogni artista che intenda partecipare dovrà realizzare un opera dal vivo il 17 giugno o presentare un’opera entro il 15 giugno in comune dopo essersi iscritto.

Scarica Bando di Concorso ARTEAMMARE