DoveAndiamoA

Progetto “ doveandiamoa.it” :
Il  Progetto DoveAndiamoA è una vetrina conoscitiva, per i soci HUBITALIA.
Grazie alla Geolocalizzazione ci si potrà far vedere e trovare meglio, mentre sei in giro, grazie al tuo personal computer, smartphone o tablet, potrai scoprire tutte le attività che hai nei dintorni con un area selettiva a tuo piacimento;
Scegliendo la macro area Mangiare, Dormire, Shopping e Servizi, Divertirsi e Offerte, la città, la tipologia, le attività merceologica di tuo interesse.
Le aziende potranno essere facilmente trovate, grazie all’indicizzazione e ad una serie di parole chiave inserite nei motori di ricerca dal nostro gruppo SEO.
Aiutando le varie attività del territorio a farsi conoscere e a far conoscere i propri prodotti e servizi.
Un’applicazione per android logo1porterà tutto sul tuo telefonino oltre alla possibilità di vedere già il sito su mobile e potrai interagire nel social di DoveAndiamoA  per scambiare opinioni, cercare sinergie e molto altro ancora.
La creazione dei “Point Information”, per l’intero territorio italiano dedicati ai soci HUBITALIA,  darà la possibilità alle loro produzioni, ai loro servizi e a tutto quello che può aiutare il made in Italy di essere presenti in luoghi che accorceranno la filiera e, quindi, i costi di esercizio.

Inoltre, considerato il riscontro avuto dal Progetto “DoveAndiamoA ”, dal Tour espletato per la Provincia Regionale di Palermo in ambito nazionale, dall‟interesse manifestato nella medesima dall‟opinione pubblica verso le attività turistiche, culturali ed enogastronomiche, dall’interesse verso il nostro sito/portale www.doveandiamoa.it di oltre 875.000 visitatori nel primo anno, alla presenza nei maggiori motori di ricerca ed al posizionamento del portale certificato dal sito alexa.com GruppoAmazon®(:Global rank icon 1,127,698 saliti di ben 670,334 siti nel mondo Rank in Italy Flag 55,601).

Siamo lieti quindi di proporvi il Progetto “ doveandiamoa…incontrarivi” , campagna itinerante , con un Camper, che prevede alcune tappe/eventi(almeno 10) nel territorio nazionale o europeo al fine di promuovere le attività produttive del territorio siciliano e nazionale con le sue risorse artistiche, culturale e naturali.
Il Tour si svolgerà con la permanenza di almeno due giorni nel luogo designato con degli assaggi enogastronomici, la promozione delle otto aziende presenti, la possibilità di visionare su un monitor il portale con le aziende inserite, la possibilità di ordinare i prodotti delle Aziende tramite e-commerce e, ove sia possibile, tenere un dibattito/incontro sulle risorse siciliane o del territorio in oggetto.
camper-01a            camper-02a
camper-03a

“doveandiamoa …pranzo e cena”: Ultimo progetto ma solo in ordine cronologico, per un ulteriore sviluppo delle attività produttive e per l’accorciamento delle filiere produttive, il progetto “doveandiamoa …pranzo e cena”, vuole dare la possibilità ai produttori locali di poter degustare, all’utente finale, i propri prodotti ma in una kermesse diversa. Grazie ai nostri socii ristoratori della penisola e grazie ai prodotti del socio produttore, si creerà,un menù dedicato per un minimo di quattro giorni e si darà  la possibilità di un appuntamento enogastronomico dedicato per la promozione dei prodotti dei nostri associati.
Il progetto prevede la presentazione di un menù a pranzo e a cena per un minimo di 4 giorni presso un nostro associato con la collaborazione dello chef, la presenza di una promotrice con un banco dove visionare i prodotti ed acquistarli e la possibilità di effettuare ordini on-line su una piattaforma a voi dedicata con un costo di 100,00€ giornalieri.